Preparazione mentale..

Standard

Ed ecco il primo post…
“WORK IN PROGRESS”?????

ma chi lo ha fatto???? Oddio, QUELLO è il primo post di mio marito. Bello, vero?? Stavamo creando il blog solo che a me è venuto sonno e lo ha finito lui. Il risultato è sotto gli occhi di tutti…grazie amore. Che fantasia….

Ok…ricominciamo…

Ed ecco il secondo post… (speriamo migliore del primo…).

Tra pochi giorni si parte e…ammettiamolo…non ho ancora preparato niente. Anzi no, veramente ieri ho iniziato a preparare una scatola con le mie scarpe, le borse, le sciarpe e i cappelli. Poi il resto volevo iniziarlo a preparare stamattina, ma mi sono resa conto che siamo a venerdi e che devo andare a salutare mia nonna. Non la rivedrò fino a natale…

ok…bando alle ciance…mi aspetta una dura giornata di lavoro…devo iniziare a preparare i vestiti miei e di Tommy, prendere i piumoni, sistemare in cucina, e altro che ora non ricordo….

Alla prossima….

Cristina

Rispondi

