Compleanno crucco

Standard

Oggi è il mio compleanno…
grazie, grazie….vi prego, sedetevi…basta con gli applausi….vi amo tutti!

ok…torniamo seri…difficile, ma non impossibile.

Il mio compleanno è iniziato nel migliore dei modi….sono caduta dal letto! Smettetela di ridere, non sto scherzando…e non era una metafora.

Erano le 23:58 (si, sono andata a vedere che ore erano, e allora?) quando la rete si è praticamente staccata dalla struttura del letto, facendomi finire a testa in giù…
Sono LETTERALMENTE caduta….o più precisamente… il letto che è caduto con me sopra, forse è il suo modo di dirmi che sto ingrassando troppo….
Quel coglione dell’inquilino precedente che l’ha montata non ha fissato la struttura alla rete con le apposite viti ma l’ha semplicemente appoggiata. Era solo questione di tempo…e di peso.
Quale giorno migliore per decidere di stramazzare a terra se non quello del mio compleanno?
Grazie coglione….
Ora dormiamo nella culla…

E questa per farmi vedere anche il nostro nuovo armadio…

E ora vado…mi aspetta questo bellissimo dolce…

Cri

»

  1. piccola sono l’unico a cui non hai risposto……l’armadio ok ma il famoso divano? quando lo vediamo? il dolce te lo puoi mangiare tu e tommy, mi sembrano wustel con la cioccolata sopra…….. bleahhhh
    jn bacio ragazzi

  2. i piatti nn sono bellissimi ma auguri per il letto ci dormirei per tutta la vita anche se ingrasserò
    🙂 non mi piace la dieta anche se si deve fare ma a pensarci bene non mi piace ingrassare anche se ho 27 anni

  3. Auguri crucca!!!…..
    beh che dire della culla…? è bessissima… :-))))) e divertente anche l’aneddoto che l’ha trasformata così!
    io ogni volta che leggo immagino le scene….quindi mi ammazzo dalle risate…e lavoro davanti al pc!
    6 troppo forte!
    Un bacio a entrambi
    Mary

      • certo che si…(scusa il ritardo…ma nn mi arrivano notifiche delle tue risposte qui…quindi vado a cercarle io ogni tanto 🙂
        mmmm dovrei finre i conti l’8 maggio…. ( io spero di sfornare un po prima….il ginecologo si è preso qualche settimana di troppo :-P)
        Non appen sarà fuori….dovrà assolutamente conoscere gli zii della tedeschia!!!….quindi…PREPARATE UNA CAMERA OSPITI X 3 😉

  4. SASO’ ti sono arrivati gli auguri della famigliola giuliano via fb? ok hai riportato lesioni da qualche parte per la caduta dal letto? vabbè il cervello già era lesionato da unpò quindi… non mi invii più le e-mail dal che deduco che stai lavorando o comunque sei impegnata meglio cosi dalla base tutto ok sentiamoci presto cia’

    • gli auguri sono arrivati e vi ho anche risposto.
      Ho saputo che hai iniziato a lavorare. Si era fatta ora…
      Io sto aspettando la connessione a casa per internet cosi poi ti posso aggiornare via mail. Al momento sto navigando con il cellulare ed é scomodissimo. Per il resto tutto ok.
      Dai un bacione a pesciolino e patatina da parte mia.

      P.s. Il mio cervello sta benissimo!

  5. Cara Cristina, il dolce che vedo in foto, somiglia a una melanzana ma è molto invitante…Ma cosa è!?
    A proposito chell a cap gia è bon!! Accort…Spero che il collo la regga ancora..Ancora buon compleanno…Milena

Rispondi

