Conoscete l’amico Fritz?

Standard

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi….

…ho visto auto tramutate in bovini…

…ho visto un’auto targata…

…ho visto uomini e donne indossare bislacchi cappelli…

…ho visto un distributore, in cui la gente prende il giornale e lascia i soldi nella fessura…

…e poi ho visto un bimbo di 7-8 anni tornare da scuola in monopattino e casco….
e una bimba andare a scuola “trullallando”…
(di queste ultime due non ho foto per ovvi motivi…non volevo mi prendessero per una pedofila che scatta foto ai bimbi!)

…che strane persone vivono in Germania!

P.s. se vi state chiedendo cosa vuol dire “trullallare”…ma, scusate…non avete visto il film “Treciento”???

»

  1. maròòòòòòòòòòòòòòò…quante muccheeeeee…pure ioo voglio venirciii..le mie adorate muccheeeeeeeeeeeee……..la makkina troppo bella….simo dice che me ne deve regalare una così e,data la mia ossessione xle mucche,deve farci una targa cn la scritta MU-CAR…hauhauhauahah……bella shociaa cn quel cappelloo….tommy invece cm è bruttooooo…ihihihihihihhhi….

Rispondi

