Io dov’ero?

Standard

Mi sto rendendo conto che non so più cosa succede nel mondo.

Da quando sono arrivata qui in Germania non ho visto più un telegiornale, un quotidiano, niente…E’ da più di un mese che non so cosa succede intorno a me.
Me ne sono resa conto ieri sera qundo mi hanno detto che era morto Simoncelli. E io dov’ero? Perchè non mi interesso più di quello che accade?
Starete pensando: “Hai internet, usalo! Informati!”

Cosi stamattina ho acceso il pc e sono andata su Google news.
Ho visto il video del GP, ho saputo del terremoto in Turchia, le ultime minchiate di Berlusconi, ho saputo anche che lunedi prossimo inizia il nuovo GF (lo so, questa notizia me la potevo risparmiare…ero solo curiosa).

Da oggi ho deciso! Tutte le mattine la prima cosa da fare è leggere le news per sapere cosa succede.

P.s. Se succede qualcosa di importante fatemelo sapere anche voi, ok? 😉

Una risposta »

  1. ciao cri
    come stai? e il vecchio tom? come prosegue il deutchlandese?
    mamma mi ha detto che cominci a sentire freddo, brrrrrrrr tu che sei così freddolosa|||||||
    hai messo il telefono? ho voglia di sentire la tua voce
    un bacio fortissimo

  2. prova anche tu col satellite cri, anche perchè penso che sia piacevole sentire qualche programma in italiano. tutto ok? la descrizione della casa è fortissima! la casa è carina e nel giardino puoi ricreare il vivaio che avevi qui. quando torni? kiamami ogni tanto tanti saluti

Lascia un commento