S.P.Q.T.

Standard

Oggi pomeriggio G. mi chiama per dirmi che non riesce a venire per i nostri consueti incontri di studio. Cosi mi ritrovo ad avere il pomeriggio libero. Mentre penso a come cazzeggiare passare il tempo, decido di farmi una bella tazza di thé. Al supermercato ho trovato diversi tipi di thé e oggi voglio provare quello al caramello.
Un buon muffin fatto in casa… e decido di guardare un catalogo che ho preso in una profumeria.

Inizio a sfogliarlo.

Nelle prime pagine c’è il solito spiegone per i punti fedeltà.
Passando alle pagine successive ci sono le offerte del mese su profumi e cioccolate varie.
Giro pagina e vedo la solita telecamera per l’esterno, la cassaforte, uno che gioca a golf sul cesso, la sveglia, ecc.
Volto pagina e ci sono i giochi per i bimbi, i giochi per i gatti, e…..
Aspetta!
C’è qualcosa che non va….forse non ho visto bene.
Torno indietro e vedo: la telecamera per l’esterno, la cassaforte, la sveglia, e uno che gioca a golf seduto sul cesso.

°__°

Cioè…ditemi che non è vero…questi tedeschi hanno inventato il cacca-gioco???
Perchè se veramente esiste io….

Voglio giocare anch’io a golf mentre aspetto che “qualcosa scenda dall’alto”.
Voglio poterlo regalare a natale a qualcuno e dirgli:” Cosi non ti annoi…”.

Insomma…LO VOGLIO!!!

 

 

 

 

P.s. Sono Pazzi Questi Tedeschi

 

 

»

  1. Ho iniziato a leggere il tuo racconto, premetto che sono a lavoro in Lamborghini….nel bel mezzo di una riunione in sala metrologica sulla vettura, con tutti i più grossi capoccioni del gruppo AUDI Wolswagen….
    Io ammacchiata alla mia scrivania….siccome sono da semplice supporto cad…non centro una mazza con stè riunioni di capoccioni che ogni tanto vengono a fare qui…tutte in tedesco o in inglese….
    Continuo a leggere…finchè non scoppio in una risata pazzesca…che non sono riuscita a trattenere in nessum modo! :-))))
    I tedeschi giustamente si sono incuriositi dal mio ridere rumorosamente….e due di loro si sono avvicinati sorridendo…..chiedendomi come mai fossi così felice…. ( in inglese ovviamernte).
    Io non potendo nascondere il fattaccio….gli ho risposto….mostrando loro la foto della tua rivista…..
    “che non pensavo che i tedeschi fossero così ingegnosi.”….(paracula)…. ihihihihih
    menomale che hanno riso tanto anche loro….anzi hanno chiamato anche gli altri per guardare la tua foto….
    😀

  2. leggere come fanno tutti, no eh !!!!!!
    e poi, se ti impegni sul gioco, potresti anche non fare centro !!!!!!!!! ( mi riferisco alla pallina)
    baci piccola
    P.S. sabato sono a pranzo da mamma e martedì a cena da Yle

  3. Pingback: Idee regalo originali e divertenti per un simpatico natale all’insegna dell’allegria e del divertimento « … Ci hai pensato bene?

Rispondi

