Passatempi

Standard

Altre cose che faccio durante le mie giornate:

E poi…ecco cosa facciamo io e Tom la sera….

…maliziosi….cosa credevate?

»

  1. Belleeeee….proprio domani ho deciso di andare a farmi le nail 😀 a parte la confusione mentale di cosa dire eh….io vorrei un applicazione di gel ,beh speriamo bene!
    PS: Perche´ quando metto il nero sulle unghie dopo che tocco l´acqua diventa opaco? Domanda da un milione di dollari ^^

  2. questo è un messaggio di giulio: cri ho visto tutte le tue foto e mi è piaciuta di più la zucca. ma che fa quello col pantalone abbassato? io e mamma ci siamo fatti un sacco di risate! speriamo che torni presto ciao!

  3. Cristina ,mentre leggo i tuoi ultimi post, sento mio marito in soggiorno cantare a squarciagola: papa don’t preach. Che dici, mi devo preoccupare…ma no lasciamolo sfogare!
    Ho visto la vostra auto, mi piace tantissimo e prenoto una serata da trascorrere insieme a voi e la vostra nuova auto durante il vostro soggiorno nelle meravigliosa e inimitabile provincia di caserta…
    Noto, Cristina, che ti stai dando alla pazza gioia con dolciumi vari però dalla tua ultima foto non sembri ingrassata….Sarà l’aria fresca e pulita della Germania?
    Ho rivisto nuovamente le foto della vostra nuova città e veramente è molto bella e sono sicura che con gli addobbi natalizi diventerà una città come quelle delle favole.
    Spero di vedervi presto così, da vicino, ci racconterai i dettagli della vostra avventura, non vedo l’ora. Un bacio a te e a Tommy…

  4. uuuuuuuuuuuuu shociaaa ma stai usando anche quelle formine che ordinastiii???????nuuu le dovevamo usare insieme xòòòò…..cmq ti ho copiato..me le so fatte anche io le unghie cm le tue..hihihihihihi…baci a prestoooo

Rispondi

