Contest: regali crucchi – vinci il “profumo tedesco”

Standard

E’ da un pò che penso ad un omaggio per voi amici. Alla fine sono giunto alla conclusione che condividere i sapori che più caratterizzano questo periodo pre-invernale in Germania, sia il modo migliore per farvi entrare in contatto con la nostra quotidianità.

Il natale si avvicina, molti già ne avvertono lo spirito;  io lo associo al profumo dei biscotti alla cannella, del miele e del vino caldo.

Per questa ragione ho scelto queste tre cosette cosi semplici ma per me molto rappresentative:

– una confezione di ottimi, squisiti Spekulatius, i biscotti tipici natalizi della fredda Germania, secondo me i più buoni del mondo!

– una confezione da dieci bustine di Glühwine, altra specialità tipica dei paesi freddi con cui potete prepararvi a casa dell’ottimo vin brulè!

– due croccanti alle arachidi di Mr. Tom,  che non c’entrano niente con il natale ma che a noi piacciono tanto!

Uno di voi avrà l’opportunità di assaggiare questi meravigliosi prodotti

Le regole per partecipare sono le seguenti:

Commentate questo post lasciando la vostra mail.

  Per aumentare le possibilità di vincita, diventate fan della pagina Facebook cliccando su “Mi piace”.

 Condividete sul vostro blog o sulla vostra bacheca di Facebook il link della pagina (occhio che controllo, eh… :-)).

Il contest termina il giorno 15 dicembre 2011 alle ore 23:59!

Partecipate numerosi. Buona fortuna!!

Tom

 

 

.

Aggiornamento: qui potete trovare il nome del vincitore del contest!

  1. penso proprio che ‘o fridd v’ stà’jenn ‘ncap !!!!!!!!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. LI VOGLIO VADO PAZZO PER LE SCHIFEZZE TEDESCHEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Evvai con le cialtronerie crucche!!! Solo che non ho capito come si gioca… 😦
    Non sono su Facebook e non so come condividere la pagina sul mio blog. Ma c’è già il link del tuo blog sul mio blogroll, che altro devo fare?
    Siccome voglio vincere le porcherie crucche, urgono istruzioni!! 😀 😀

  4. Pingback: L’importante è partecipare? « pensieri nomadi

  5. wow…cose tedesche…..pensavo si potesse vincere il basket water…ma preferirei di gran lunga i biscotti

  6. Vorrei assaggiare pure io queste prelibatezze tedesche!!!!!Fatemi vincereeeeeeeeeeee…Patty
    Partecipo e condivido alla grandeeeeeeeeeeeeeee

  7. anca mi vojo magnar le robe crucche ma na bira sarja mejo

    ciao e buone feste a tutti!!!

  8. mi piacerebbe mangiare queste schifezze qualche chilo in piu’ ma tanta allegria, buone feste a tutti

  9. Wow…. adcoro le cose cruccheeeee *__*

    Speriamo bene! Fatto tutto e diventata fan della pagina tramite mio profilo Rosita’s La Tanita ;P

    Ciao!

  10. adoro la cucina tedesca in particolare i dolcetti natalizi e non ,bellissima iniziativa,mi piace tantissimo.Un bacio a tutti

  11. Ottimi prodotti io ho ho assaggiato solo mr. tom e mi piacerebbe essere tra i fortunati x poter avere la possibilità di assaggiare anke gli altri….grazie

  12. Mi piacerebbe tanto provare le specialita cosi golose.Visto ke per 7 mesi ho dovuto fare la dieta(diabete gestazionale) e adesso ke ho la mia bimba tra le braccia,non devo fare piu la dieta,vorrei tanto recuperare il tempo perso:)

  13. Partecipo volentieri,condivido sulla mia bacheca di Facebook e naturalmente da buona golosa amerei,e sottolineo AMEREI assaggiare i prodotti che avete descritto così bene….Approfitto dell’occasione per augurarvi un dolcissimo buon Natale!!

  14. MMMMMM…che bontà…tra meno di un mese partorirò il mio monello Edoardo non fatemi avere le voglie….vorrei tanto assaggiare i biscottiiiiii………c’è già Edo che scalcia…:-)

  15. Germania….che meraviglia! Due Dicembri fa eravamo in quel di Berlino per 10 gg…io ,marito e figlia…un freddo da piangere,meno 25° !!!! Tappa a Bayreuth ai mercatini di Natale,piedi ghiacciati nonostante fossimo equipaggiati, e vai di würstel quelli veri ( !!!! ) e Glühwein!!!! Non ne ho mai bevuti cosi tanti in vita mia!!! E a Berlino di giorno per musei e alla sera sempre tra i mercatini ci scaldavamo con questo delizioso vino caldo. Tornavamo in Hotel riscaldati dall’atmosfera natalizia che si respirava (non solo da quella ahahah) con le ciglia completamente ricoperte di bianco…erano ghiacciate!!!!!! Ma che giorni meravigliosi abbiamo passato!!!
    Perdonate la lungaggine ma…..è stato troppo bello!!! quindi già che ci sono auguro a tutti voi un Sereno Natale e Buon Anno…e di quello ce n’è veramente di bisogno……

  16. Io ho un’idea: mi servirebbero queste specialità per addobbare il mio albero di Natale….ed ad ogni ospite che verrà a trovarmi, lo inviterò a prendere un prodotto a sua scelta. Sarà un albero davvero originale….spero che me li mandate presto cosi’ potrò addobbarlo in modo originale e far gustare qualcosa di veramente speciale ai miei ospiti! ( Incrocio le dita!!!! 🙂 🙂 🙂 )

    alessioandreaderosa@alice.it

  17. Mi piacerebbe tantissimo ricevere questi doni, che arrivano dalla Germania….in questo momento mi viene mente il vine brule bevuto tra le bancarelle di Natale, lo strudel….e tante altre cose belle. In questo periodo penso che le città saranno ancora piu’ belle….Comunque ringrazio in anticipo!!!

  18. Mi piacerebbe tantissimo ricevere questi doni, che arrivano dalla Germania….in questo momento mi viene mente il vine brule bevuto tra le bancarelle di Natale, lo strudel….e tante altre cose belle. In questo periodo penso che le città saranno ancora piu’ belle….Comunque ringrazio in anticipo!!!

  19. Sarei onorata di assaggiare prodotti tedeschi tipici natalizi,non né ho mai avuto l’occasione…sarebbe un natale positivamente diverso;-)…chissà!

  20. Spero tanto di gustarli . li ho assaggiati in Germania e posso garantire che sono tutti e tre ottimi , buonissimi, da provare e riprovare

  21. Ma che bellissima idea! Sono per natura curiosa e mi piace assaggiare novità…… gnam gnam , spero di vincere

  22. Io amo i dolci tedeschi , mi piacerebbe averli in regalo, mi ricordano tanto i miei zii quando tornavano in ferie ogni anno, sono deliziosi

  23. partecipo pure io gia’ condiviso e diventata fan, email inserita!
    adoro questo dolci tentazioni tedesche!!!!!

  24. ..queste prelibatezze tedesche fanno mooooolto aria di Natale..spero di vincerle!!! ;))

  25. vorrei dire che mio cugino ha portato in valigia uno dei vostri croccanti prodotti,,,buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigrazie dell’assaggio…se mai lo vorrete

  26. ricordi di un’infanzia che fù…………..ritornare al passato con l’impronta del presente……..grazie!!

  27. PER FAVORE PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE!!! Anche per MEEEEEEEEE!!!! Devono essere Fantasticissimiiiiiiiiiiiiii…..WUNDERBAR!!!!!!:-)

  28. il più specifico fin’ora non ho sentito che c’è altra campagna di promuovere e far assaggiare i prodotti di un altro paese, comunque alla grande siete bravissimi

  29. IO PER NON SAPERE NE LEGGERE NE SCRIVERE HO CONDIVISO SU FACEBOOK..
    MA MI DITE COME FATE A TROVARE POI IL MIO INDIRIZZO PER SPEDIRMI I MERAVIGLIOSI BISCOTTIIIIIIII!!!BUONA SERATA LAURA

  30. vorei provare anche io i prodotti tedeschi perche mi hanno detto che sono davero iresistibili

  31. non vedo l’ora di assaggiare queste delizie tedesche…………………..slurp!!!!!!!!!!!!!!!
    lisa

  32. Mi piacerebbe assaggiarli sono in gravidanza del settimo mese e a vederli mi è veuta voglia !! ahah

  33. Pingback: regali crucchi :P vinci il “profumo tedesco” ;) | lilythesnail

  34. Pingback: gianni45

  35. Quanto vorrei sentire di nuovo il gusto e le dolcezze della mia infanzia con la neve..

  36. Che bella iniziativa, mi piacerebbe tantissimo poter assaggiare questi prodotti ^__^

  37. O_O” Adoro i vostri prodotti, Mr.Tom è il dolce più buono del mondo, è il mio preferito da quando ero piccola… No, devo vincere questo bellissimo premio 😀 è bellissimo…

  38. Ich liebe Deutch specialitat…..

    ho il tedesco un po’ arrugginito… speriamo di ricevere queste bontà e diavere presto notizie di un nuovo lavoro…Buon Natale a tutti!!
    lelefacchin@tiscali.it

  39. Sicuramente saranno buonissimi: mio marito è ghiottissimo di questi prodotti europei!

  40. non li ho mai provati… spero di avere la fortuna di poter provare anche alcune specialità tedesche:) buon nataleeee

  41. natale festa bellissima! spero di assaggiare anche questi prodotti buonissimi!

  42. Partecipo e ho condiviso su FB ecco il linkhttps://https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1564372756
    e su Twitter ecco il link:https://twitter.com/#!/microstar1.
    Mi piascerebbe vincere io sono golosissima e credo che il premio sia ottimo!!!!!!Il sito?E’ bellissimo complimenti

  43. Buone feste a tutti!!!Speriamo di mangiarci questi buoni biscotti………..almeno questi!!!

  44. WoooW!! Ma quanto mi piacciono questi contest !!
    M auguro di vincere con questo concorso “goloso” perchè sono una ghiottissima di dolci, e poi mi piace scoprire sempre cose nuove, comunque spero di avere un pò di fortuna !! Y

    Ho messo mi piace e condiviso il link!!!
    Ora non mi resta che incrociare le dita!!

    Grazie mille e buone feste a tuttiiii !!! 😀

  45. Mi piacerebbe vincere così riassaggio i miei dolci preferiti,sono appena stata in Germania ma purtroppo la scorta di dolci che ho comprato lì è già finita 😄

  46. Sono curiosa di provare questi prodotti.Amo cucinare,amo provare, specie quando mi trovo all’estero. Adoro entrare nei supermercati e portare in italia prodotti esteri.E’da un pò che non riesco ad andare in Germania,sarebbe bello vincere

  47. speriamo di assaggiarli questi bellissimi biscotti! se no Tom ti veniamo a cercare! ciao
    wir hoffen, dass diese wunderbaren Kekse schmecken! wenn nicht wir kommen, um für Tom Look! Hallo

  48. Ero sposato con una tedesca… lei è scappata con un altro ma i wurstel me li ha lasciati. Mi bastano quelli ;))

  49. Grazie a tutti per aver partecipato. Non mi aspettavo tante persone.
    Scusate se non ho risposto alle mail che mi avete mandato ma ho avuto un problema con il pc.

    A presto…

  50. Pingback: And the winner is…. « … Ci hai pensato bene?