Ci siamo quasi

Standard

Siamo quasi pronti. Devo finire di preparare la valigia e il beaty-case ma il resto è pronto.
Beh…quasi.
I regali li ho preparati, ho svuotato la dispensa, ho preparato anche qualcosa da mangiare per domani…penso di aver fatto tutto.
Domani sera saremo di nuovo in Italia ed io non vedo l’ora di abbracciare i miei nipotini, passare le feste in famiglia e rivedere tutti gli amici.
La vigilia saremo a casa mia, con l’immancabile cena a base di pesce, mentre a natale andiamo da Tom con mia suocera che cucinerà di tutto e di più.
Il resto dei giorni mangeremo separati: io con i miei e lui con i suoi. Il pomeriggio e la sera, invece, ci vedremo con gli amici e gli racconteremo da vicino tutte le nostre avventure in terra crucca.

E voi come trascorrerete le feste? Con chi mangerete? E sopratutto…cosa mangerete?

»

  1. Buon viaggio e buone vacanze, con le persone che più ami.
    Trascorrerò il natale in famiglia e poi in Liguria in un bel paesino dell’entroterra (domani ne parlo in un post).
    La mia tavola sarà golosa e cruelty free. 😀

Rispondi

