Buona Pasqua

Standard

Per quest`anno io e Tom abbiamo deciso di restare da soli nella fredda CCermania. Niente pranzi enormi e abbuffate stratosferiche. Solo io e lui…..sai che pacchia!!!
Forse un po` mi manchera` il cibo: la ricotta salata, l`agnello con le patate, la pastiera…ok forse questa no. Non mi piace…pero` mi piaceva prepararla con mia madre. Che profumo che si sentiva quando la facevamo….
E di sicuro mi manchera` la benedizione che fa sempre mio padre….hahahaha….che ridere.
Noi abbiamo comprato l`anatra, la carne di canguro, la carne di cervo e una grigliata di mare! ….mmmmm……forse era meglio tornare a casa.
In questi due giorni avevamo deciso di andare a vedere il castello di Fussen e qualche museo (a proposito….devo postarvi le foto del Deutsche Museum e del museo della storia…) ma il tempo non e` stato clemente e dovremo accontentarci solo dei musei. Pensavamo di visitare il Ballonmuseum e di nuovo il Deutsche Museum (e` enorme….noi abbiamo visto solo una parte…).
E voi cosa farete?
Vi lascio con l`immagine del mio regalo di pasqua…..tanti auguri a tutti voi!

20120407-202414.jpg

»

  1. ciao piccola, agurissimi anche a te e tommy; ti faccio una “benedizione” telematica con scappellamento a destra (hahaha).
    TVBBBBBBBB kissssssssss

  2. Anch´io mi sono fatto la Pasqua in terra bavara ed é stata un´esperienza fantastica, oltre la neve che fioccava ecco. Mi hanno organizzato una Pasqua secondo le piú tipiche e rigide tradizioni tedesche. Mi sono divertito come un bambino in un negozio di giocattoli! Una deutsche Ostern per tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!

Rispondi

