Ti aspetto….

Standard

Oggi sono triste. Gabriela (si, proprio la famosa G.) è ritornata in Italia. La gravidanza procede bene ma ultimamente ha avuto problemi di glicemia cosi ha deciso di restare giù per farsi controllare. Tanto ad agosto doveva comunque tornare giù.
Ed io sono triste!
Ieri sera le abbiamo organizzato una festa a sorpresa e lei è rimasta contentissima.
Oggi, invece, ci siamo salutate dopo la scuola e…..siamo scoppiate a piangere tutte e due. Eravamo li al parcheggio abbracciate a piangere come due sceme.
Cioè, alla fine lei ritorna l’anno prossimo, mica non la vedo più.
Però….era la mia nuova amica con cui ci ho passato l’ultimo anno. Da quando ad ottobre ci siamo conosciute ci vedevamo tutti i giorni: andavamo in giro a fare shopping, a fare passeggiate, studiavamo, chiacchieravamo e ci facevamo un mucchio di risate. E ora?
Ora….non lo so. Ci sentiremo sicuramente via mail ma….mi mancherà.
Mi manca già ora.

Ciao amica mia. Ci rivediamo a settembre.
E….anch’io ti voglio bene.

20120719-234920.jpg

P.s. Scusate lo sfogo…..
…..e la fotografia.

»

Rispondi

