And the winner is….

Standard

Non mi aspettavo tutto quest’entusiasmo per il nostro primo contest. Invece siamo arrivati a contare più di 200 partecipanti.

Ma ciancio alle bande…the winner is….

Claudia!

prattico@inwind.it

Allego la classifica dei primi dieci. L’estrazione è stata effettuata con random.org.

Complimenti Claudia!  Hai vinto

– una confezione di ottimi, squisiti Spekulatius,

– una confezione da dieci bustine di Glühwine

– due croccanti alle arachidi di Mr. Tom.

 Contattami appena puoi per la spedizione.

Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti della calorosa partecipazione.

Aggiornamento: vi ricordo che il vincitore è UNO SOLO ed è quello cerchiato in rosso con la mail che ho postato sopra.

Il numero che vedete vicino al nome è di una lista che ho creato io con le mail dei partecipanti che, per motivi di privacy, non posso pubblicare.

Spero di essere stata più chiara cosi. Vi ho pubblicato la foto con i primi dieci per farvi vedere che ho fatto un’estrazione con 219 nomi ma il vincitore è UNO SOLO!

Una risposta »

  1. Pingback: Contest: regali crucchi – vinci il “profumo tedesco” « … Ci hai pensato bene?

Lascia un commento